Giochi per coppie per divertirsi e disinibirsi
Siete in procinto per una serata piccante? O volete mettere un pò di pepe ad una giornata monotona con il vostro partner?
Una serata diversa dal solito potrebbe partire con uno di questi giochi da tavolo che si possono fare in coppia, tra due o 4 giocatori.
Se invitate a casa una o un possibile partner, un gioco di questo tipo potrebbe servire a rompere il ghiaccio promettendo qualche ora “bollente” in compagnia.
Ecco i più gettonati, molto spesso regalati in caso di addio al celibato o nubilato.
Giochi da tavolo erotici (VM. 18)
-
Monogamy
Monogamy è uno dei giochi da tavolo per adulti più stuzzicanti e coinvolgenti, che saprà farvi trascorrere qualche ora un po’ diversa dal solito, costituendo lo svago vietato ai minori più famoso e venduto.
Grazie ad una grande quantità di idee piccanti e fantasie hot, offre una miriade di spunti per molte partite trasgressive.Se volete imparare meglio come sedurre e divertirsi in maniera più sensuale col vostro partner, Monogamy è il gioco perfetto, con ben tre livelli di gioco.
Piacevole e coinvolgente, il gioco crea o approfondisce l’intimità di coppia. Disponibile solo in inglese, è una sorta di gioco dell’oca, in cui ogni partecipante deve compiere il giro del tabellone sei volte, con situazioni sempre più spinte, fino ad avere veri e propri rapporti sessuali.
-
Nome in Codice
Tra i giochi da tavola off limit per i minorenni troviamo anche Nome in Codice Vietato ai Minori, una variante piccante della linea ‘Nome in codice’, molto apprezzato perché avrete la possibilità di giocare fino ad un massimo di otto persone. Grazie alle numerosissime card, si tratta di un gioco fruibile moltissime volte, senza rischio di ripetizioni noiose.
Semplice, agile e molto intrigante, questo prodotto ha poche, chiare regole: guidate da un capitano, detto spymaster, le due squadre, ognuna formata da giocatori con ruoli ben precisi, devono indovinare il nome in codice dei componenti della fazione avversaria o dell’assassino.
Tra doppi sensi e frasi maliziose, il capitano, con l’aiuto delle carte sul tabellone, dovrà cercare di far vincere la propria squadra.
-
Taboo in versione Hot
Midnight Taboo, la versione hot del celebre gioco della hasbro, riprende, per molti versi, le stesse regole del’originale. Infatti, per poter vincere i componenti di una squadra devono indovinare le parole mimate da un compagno, che ha il compito di essere il più chiaro possibile senza profferire le parole vietate.
Inutile dire che in questo caso si tratta di identificare vocaboli piccanti, non facendo uso di altre parole del mondo erotico.
Non si tratta di un gioco estremamente spinto, come per esempio Monogamy, ma resta comunque un piacevole modo di passare una serata con amici in maniera più pruriginosa che con la versione classica.
-
The Bedroom Game
Come suggerisce il nome, The Bedroom Game, si svolge in camera da letto ed è un sensuale ed eccitante gioco da tavolo da fare in compagnia del proprio partner.
Le carte da gioco sono suddivise in sei categorie: Bondage & Fetish, Edibles & Body Toppings, Foreplay & Romance, Role-Play & Fantasy, and Teasing, Tickling & Seduction.
Alcune categorie sono specifiche per stuzzicare il partner, mentre altre sono pensate per soddisfare i vostri desideri sessuali.
Per scegliere la categoria, si lancia il dado e il giocatore estrae una carta dal mazzo corrispondente alla categoria indicata.
Per proseguire il gioco, il player deve eseguire l’attività indicata sulla carta estratta e continuare fino a quando uno dei partner non esegue il compito affidatogli o si gioca… ad altro.